Modalità di accesso

Come accedere ai nostri servizi

Modalità di accesso

Solvenza

Accesso in solvenza (prestazioni private a pagamento): prestazioni specialistiche erogate dai medici in regime di Libera Professione e previa libera scelta del paziente;

Convenzioni

In convenzione diretta o indiretta con enti o fondi assicurativi non S.S.N.: l’elenco degli Enti convenzionati è disponibile alla seguente pagina

Presso il Poliambulatorio Dottor Vezzola non è possibile usufruire di prestazioni in convenzione con il S.S.N.

Come effettuare una prenotazione

La prenotazione può essere effettuata:

  • rivolgendosi all’Accettazione del Poliambulatorio presso Poliambulatorio dottor Vezzola, via Camillo Golgi 4, Cunettone di Salò (sopra il centro commerciale Carrefour) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19.00,
  • inviando un messaggio tramite posta elettronica all’indirizzo info@poliambulatoriosalo.it : un operatore contatterà il paziente via e-mail o via telefono per proporre una data;
  • telefonando alla segreteria 0365.42695 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Gli operatori sono in grado di fornire agli utenti tutte le informazioni riguardanti la tipologia delle prestazioni erogate, i responsabili delle prestazioni, i criteri e le modalità di erogazione, gli orari, i luoghi, i costi e i tempi di attesa.

Per prenotare una prestazione occorre comunicare: cognome e nome, dati anagrafici, residenza, recapito telefonico.

Come annullare una prenotazione

Gli utenti che desiderano rinunciare a una prenotazione sono pregati di comunicarlo telefonicamente al Poliambulatorio Dottor Vezzola, possibilmente con sufficiente anticipo sull’appuntamento fissato.

Disdire con sollecitudine una prenotazione inutilizzabile è un gesto di attenzione verso un’altra persona, che potrà usufruire della prestazione, ed è un atto di correttezza nei confronti del Poliambulatorio, impegnato a ridurre quanto più possibile i tempi di attesa.

Come effettuare un pagamento

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

  • in contanti;
  • tramite bancomat o carta di credito;
  • tramite assegno bancario non trasferibile unito ad un documento d’identità valido.