Medicina estetica

I nostri servizi

Medicina e chirurgia estetica

– PEELING MEDICALI
– PRX T33 (BIORIVITALIZZAZIONE SENZA AGHI)
– MICRONEEDLING CON DERMAPEN
– TRATTAMENTO IPERIDROSI ASCELLARE CON TOSSINA BOTULINICA

MICRONEEDLING

Il trattamento Dermapen 4 sfrutta la tecnica di micro-needling, una tecnica di biostimolazione meccanica che permette di trattare la cute a varie profondità per mezzo di micro-aghi che penetrano, per mezzo di un manipolo, nell’area da trattare. Le microscopiche punture provocate inducono una rigenerazione controllata. Il processo di guarigione e l’azione biologica riparativa si attiva a cascata stimolando i fibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina.
La procedura per il trattamento potrebbe richiedere, se necessario, l’applicazione locale di un anestetico che verrà utilizzato soprattutto per cicatrice acneiche.
Il numero delle sedute varia in base all’inestetismo o alla problematica che deve essere trattata.
La durata del trattamento dipende dall’ampiezza della superficie da trattare o dalla patologia. Può variare da 30 a 45 minuti.

PRXT33

PRX-T33 è un nuovo peeling a base di acido tricloroacetico, acido cogico e perossido di idrogeno. L’acido tricloroacetico penetra nel derma modellandolo in profondità mentre in superficie l’effetto dell’acido viene smorzato dal perossido di idrogeno, vanificandone l’azione irritante.
PRX-T33 è quindi un prodotto che si pone come valida alternativa ad una biorivitalizzazione con aghi perchè in grado di biostimolare senza irritare. La seduta dura circa 20 minuti, è indolore, e il cambiamento di texture cutanea è evidente fin dal primo trattamento.